Bracciali | Modelli di Bracciali | Realizzare un Bracciale | Contattaci | Links

Realizzare un Semplice Bracciale

Istruzioni per Principianti

Stanche dei soliti bracciali esposti nei negozi? Avete voglia di qualcosa di estremamente personale ma non sapete proprio da dove cominciare?

Realizzare un braccialetto con le proprie mani è senza dubbio semplice, divertente e perché no economico, tenendo conto inoltre della soddisfazione che una creazione personale può dare e dell'unicità del pezzo che indosserete.

Per creare un bracciale bastano davvero pochissimi elementi, considerando ovviamente la semplicità della vostra prima creazione, non bisogna infatti strafare se si è delle principianti!

Consiglio di acquistare in una semplice merceria del filo elastico resistente ed inoltre perle, pietre, paillettes e tutto ciò che vi serve per il vostro braccialetto. Acquistato tutto l'occorrente, prendete la misura del vostro polso con il filo elastico, senza stringere troppo, tagliate il pezzo che vi serve ed iniziate ad infilare le perle nell'ordine che preferite, creando una gradevole combinazione.

Completato il bracciale, non vi resta che annodare con cura e forza il filo elastico, magari con due o più nodi, ed indossare la vostra senza dubbio splendida creazione!

Visita i Nostri Portali
Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio
Risorse Attinenti